Conosco i miei comportamenti a rischio?

QUESTIONARIO Sportello "Dipendenze e Non Solo" Val di Fassa

Conosco i miei comportamenti a rischio?
Data:11.02.2021

Conosco i miei comportamenti a rischio? QUESTIONARIO

 

L’esperienza dello sportello “Dipendenze e non solo”, nato dalla collaborazione tra il Comun general de Fascia e la Cooperativa Le Raìs, ha evidenziato negli anni come il tema delle dipendenze sia centrale nella nostra realtà territoriale (alcol, droga, tabacco, gioco d’azzardo, internet, videogames, etc.).

Per delineare al meglio la situazione in val di Fassa e comprendere i bisogni delle persone che vivono nel nostro territorio, abbiamo creato un questionario, anonimo e di veloce compilazione, che vi chiediamo di compilare e di diffondere.

Vi ringraziamo sin d'ora per la collaborazione.

Qui sotto trovate il link per accedere al questionario

Links:
QUESTIONARIO SULLE DIPENDENZE news ed eventi



Prendersi cura di se stessi a qualsiasi età, dei propri figli e delle proprie relazioni. Questa è la carta vincente per una vita rivolta verso la ricerca del benessere.
APPROFONDISCI
Da molti anni ci occupiamo di accompagnare i giovani studenti e le loro famiglie nel delicato passaggio dell'allentamento da casa per motivi di studio.
APPROFONDISCI
Psicologi ed educatori specializzati sono pronti per accogliere le richieste provenienti da persone in difficoltà, da famiglie e dagli enti pubblici per creare percorsi educativi efficaci.
APPROFONDISCI
I nostri professionisti e i nostri collaboratori esterni sono pronti ad accompagnarvi nella costruzione del percorso formativo più adatto alle vostre esigenze.
APPROFONDISCI
Gestiamo due strutture turistiche, l'Albergo Stella a Cavalese e la Casa per Ferie Le Rais a Pozza di Fassa. Entrambe sono attività di impresa sociale, opportunità per inserire nel mondo del lavoro persone con svantaggio (sociale, fisico, psicologico). Veniteci a trovare, le Valli di Fiemme e Fassa hanno una bellezza mozzafiato e potrete vivere sulla vostra pelle il significato della frase "la diversità è ricchezza!".
APPROFONDISCI
News
ABBIAMO RICEVUTO UN CONTRIBUTO PER L'ACQUISIZIONE DI CONSULENZE FINALIZZATE ALLA RIQUALIFICAZIONE E AL MIGLIORAMENTO DELL'EROGAZIONE DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI. PROGETTO 2021_2_973_01.23

 
LEGGI TUTTO
QUESTIONARIO Sportello "Dipendenze e Non Solo" Val di Fassa 
LEGGI TUTTO
I soci della cooperativa passano da 7 a 11! 
LEGGI TUTTO
TUTTE LE NEWS

DOVE SIAMO