Terza età

Ma si tanto ormai son vecchio! Quante volte abbiamo sentito questa frase?

Coltivare il proprio benessere è importante possa essere una costante che accompagna la vita in tutte le sue fasi, compresa quella della terza età. Tutto il nostro ciclo di vita è caratterizzato da eventi (piacevoli e meno piacevoli) che quotidianamente ci possono mettere alla prova. Lavorare sul proprio benessere significa avere a disposizione degli strumenti per riuscire ad affrontare queste sfide al meglio e non esserne sopraffatti. Ecco perché pensiamo che il benessere vada sempre coltivato, a qualunque età.

Psicoterapia di coppia

scopri

Valutazioni neuropsicologiche e stimolazione cognitiva

scopri

Sostegno psicologico ai caregiver

scopri

Percorsi di gruppo sul benessere

scopri



Prendersi cura di se stessi a qualsiasi età, dei propri figli e delle proprie relazioni. Questa è la carta vincente per una vita rivolta verso la ricerca del benessere.
APPROFONDISCI
Da molti anni ci occupiamo di accompagnare i giovani studenti e le loro famiglie nel delicato passaggio dell'allentamento da casa per motivi di studio.
APPROFONDISCI
Psicologi ed educatori specializzati sono pronti per accogliere le richieste provenienti da persone in difficoltà, da famiglie e dagli enti pubblici per creare percorsi educativi efficaci.
APPROFONDISCI
I nostri professionisti e i nostri collaboratori esterni sono pronti ad accompagnarvi nella costruzione del percorso formativo più adatto alle vostre esigenze.
APPROFONDISCI
Gestiamo due strutture turistiche, l'Albergo Stella a Cavalese e la Casa per Ferie Le Rais a Pozza di Fassa. Entrambe sono attività di impresa sociale, opportunità per inserire nel mondo del lavoro persone con svantaggio (sociale, fisico, psicologico). Veniteci a trovare, le Valli di Fiemme e Fassa hanno una bellezza mozzafiato e potrete vivere sulla vostra pelle il significato della frase "la diversità è ricchezza!".
APPROFONDISCI
News
ABBIAMO RICEVUTO UN CONTRIBUTO PER L'ACQUISIZIONE DI CONSULENZE FINALIZZATE ALLA RIQUALIFICAZIONE E AL MIGLIORAMENTO DELL'EROGAZIONE DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI. PROGETTO 2021_2_973_01.23

 
LEGGI TUTTO
QUESTIONARIO Sportello "Dipendenze e Non Solo" Val di Fassa 
LEGGI TUTTO
I soci della cooperativa passano da 7 a 11! 
LEGGI TUTTO
TUTTE LE NEWS

DOVE SIAMO